La Cantinadove produciamo le nostre eccellenze


Gallery Thumb IV

Ci prendiamo a cuore la nostra uva

Da un'accurata selezione delle uve nei vigneti nascono i vini prodotti in Cascina Fiorenza, coltivati secondo un'esperienza pluridecennale di 3 generazioni di viticoltori.


Gallery Thumb V

il rispetto per l'ambiente

Un impatto ambientale ridotto al minimo con tecniche e prodotti all'avanguardia permette di preservare le caratteristiche tipiche del territorio.

Gallery Thumb VI

dove creiamo il vino

Il locale di vinificazione viene ricavato all'interno di un edificio risalente al 1948. All'interno vi troviamo vasche in acciaio di nuova generazione con abbinate contenitori piu datati, ma ora nuovamente in voga nell'enologia moderna, in cemento e vetroresina, sinonimo di una vecchia tradizione di vinificatori della famiglia Cavadore.

Gallery Thumb V

dove stanno le bottiglie

Lo stoccaggio e l'affinamento dei prodotti in bottiglia è effettuato all'interno di un nuovo edificio che permette una temperatura ottimale e pressoché uguale durante tutte le stagioni, in modo da non alterare le caratteristiche dei vini.


Cosa vuole dire vinificare

Una vinificazione tradizionale fa si' che i vini ottenuti siano freschi, profumati e che mantengano le loro qualità nel tempo.
ESPERIENZA, AVANGUARDIA e TRADIZIONE saranno sempre utilizzate da noi per poter accontentare tutti coloro che sceglieranno i nostri prodotti.

Sergio Cavadore, proprietario